Fashion week: gli allestimenti più spettacolari
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Fashion week: gli allestimenti più spettacolari

Nel mondo della moda c’è chi ha fatto del branding un elemento imprescindibile del proprio successo. Ma c’è anche chi, controtendenza, punta su elementi come la discrezione e la sensualità. È il caso di Bottega Veneta, che lancia un nuovo concept di pop-up store sovvertendo l’idea della stessa percezione del vedo-non-vedo. Si chiama «The Invisible Store» inaugura a Plaza 66 – nel cuore di Shanghai – e resterà aperto dal 1° luglio al 19 luglio 2020.

Si tratta di un’installazione «quasi invisibile» che riflette l’ambiente circostante, senza logo.
La doppia facciata, che è realizzata a mano, passa quasi completamente inosservata ed è mimetizzata dai riflessi delle vetrine e delle insegne logate all’interno dell’atrio del centro commerciale di lusso. All’interno, invece, le superfici riflettenti giocano con la luce richiamando un’illusione ottica.

Il pop-up occupa oltre 100 metri quadrati e presenta una selezione di pezzi della collezione Pre/Fall 2020 sia menswear che womenswear, tra cui prêt-à-porter, le borse, piccola pelletteria, scarpe, gioielli e occhiali.
Per celebrare il lancio dell’Invisible Store, questa sera si terrà un evento speciale alla presenza di stampa, celebrities, KOLs e top clients locali.

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