Lake Como Design Fair, la fiera annuale che raccoglie il meglio del design contemporaneo, sia italiano che internazionale inserito nei suggestivi palazzi storici della città, annuncia lo slittamento dell’appuntamento 2020, e anticipa il nuovo format in programma per il 2021: Lake Como Design Festival.

Un nuovo evento diffuso, che si terrà dal 14 al 19 settembre 2021 per un’esperienza immersiva nel centro storico della città di Como e del suo affascinante lago. Un appuntamento che ruoterà intorno ad un tema attuale su cui riflettere, un momento per fare il punto sul design contemporaneo ed i suoi sviluppi.

Importanti novità anche sul fronte curatela, sarà infatti Marco Sammicheli, curatore e giornalista, che svilupperà, oltre le installazioni e gli appuntamenti in team, una mostra collettiva il cui tema verrà svelato a Settembre 2020.

Palazzi e giardini segreti saranno eccezionalmente aperti per abbracciare l’iniziativa, completata da mostre, visite guidate e incontri, per vivere e approfondire le tematiche della progettazione contemporanea.

Lake Como Design Festival ideato e prodotto dall’associazione culturale Wonderlake Como, annuncerà il programma completo a Settembre 2020.

The post Lake Como Design Festival: l’appuntamento è per il 2021 appeared first on AD Italia.

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.