Design

Pezzi classici che hanno fatto la storia del design, come la Ovalia Egg Chair di Henrik Thor-Larsen o la lampada uovo di Fontana Arte, insieme a progetti più unici che rari.




Sfoglia gallery


Arte

Anche dal mondo dell’arte. oltre le classiche raffigurazioni su tela, i simboli pasquali non sono indifferenti; dalle preziose e rinomate Uova Fabergé, ai lavori di uno dei più discussi protagonisti dell’arte contemporanea: Jeff Koons.




Sfoglia gallery


Pasticceria

Per una Pasqua creativa e delivery Guido Gobino, maitre chocolatier piemontese, per quest’anno ha ideato uovo di cioccolato decorato a mano con la tecnica del “dropping”, rendendo ogni uovo un autentico pezzo unico. Ernst Knam invece, opta per un uovo dedicato a Pinocchio, personalizzabile con nasi intercambiabili. Charlotte Dusart, giovane Chocolatier belga, propone una collezione che riprende il tema del “Terrazzo veneziano”, uno dei trend più in voga nell’interior design. Infine, la storica pasticceria milanese Cucchi, sempre attenta alle novità dal mondo del design, ha deciso di promuovere le sue dolci colombe 2020, affidando la veste grafica promozionale a 10 giovani designer italiani.




Sfoglia gallery


The post Simboli pasquali e creatività: ispirazioni tra arte e design appeared first on AD Italia.

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.