In questa situazione di emergenza sanitaria, anche Condé Nast Social Talent Agency (CNSTA)- agenzia dedicata al Social Media Talent Management e che ad oggi include 30 talent – vuole dare il suo contributo attraverso l’organizzazione di una raccolta fondi a favore di Cesvi (cesvi.org): una delle organizzazioni sanitarie in prima linea nella lotta contro il Coronavirus. Fondata a Bergamo nel 1985, l’organizzazione lavora da 35 anni in tutto il mondo per fronteggiare le più gravi emergenze umanitarie e per realizzare progetti concreti di lotta alla povertà e di sviluppo sostenibile.

Una raccolta fondi, promossa anche dai talent di CNSTA a favore della terapia intensiva dell’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, uno dei più colpiti in questo momento, per sostenere l’acquisto di respiratori, ventilatori polmonari, mascherine chirurgiche, camici impermeabili rinforzati o guanti in nitrile, ma anche a favore della popolazione anziana di Milano e Bergamo, supportando Cesvi nella consegna a domicilio dei pasti, della spesa, delle mascherine o dei medicinali agli over 65.

Le donazioni dirette della campagna #CNSTAinsiemeper possono essere effettuate sul sito https://www.cesvi.org/cnstainsiemeper-cesvi/

The post Coronavirus: UNICEF, al via la campagna di raccolta fondi per l’Italia appeared first on AD Italia.

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.