Mascara L’Obscur di Gucci
Gua Sha di Skyn Gym
Olio scintillante di Acqua di Parma
Eau de Parfum di Monique Lhuillier

Una crema dal packaging accattivante ed è subito design in bagno. Galeotto fu Instagram, diventato vetrina perfetta per esibire attraverso uno scatto acchiappalike – come quelli di @dirtyboysgetclean – tutti i prodotti che si posseggono in bagno. La challenge, dall’inizio di questa tendenza virtuale a oggi, si è però evoluta.

Non solo la vetrinetta che si crea in bagno deve contenere prodotti belli visivamente, ma deve anche includere quelle chicche beauty davvero esclusive. Le beauty fan non hanno esitato nell’acquistare online i prodotti «easy-going» di Glossier o fragranze di nicchia dalla confezione charmant nei bar-à-parfum più esclusivi. Da citare, per esempio, i colossi Diptyque, Byredo e Buly 1803, veri maghi nelle piramidi olfattive quanto nella presentazione degli imballaggi. Ma con il passare dei mesi, degli anni, le adepte della bellezza vogliono sempre di più. E le novità di marzo vengono sicuramente in aiuto. Iniziando dalla primissima, di casa Hermès: il rossetto. Rouge Hermès è il frutto di cinque anni di lavoro: tutti assemblati a mano, i lipstick sono ricaricabili, concepiti per durare e da indossare come fossero carré di seta per le labbra. L’Obscur di Gucci, il mascara che condensa nel suo nome fascino e mistero, nasce invece per raccontare la libertà di ognuno, a piacimento. La sua formula unica a volume modulabile, è contenuta in un vero oggetto del desiderio, di colore rosa cipria con una bacchetta dorata dall’aspetto rètro. Le novità non finiscono qui. C’è anche il primo profumo firmato da Monique Lhuiller, il Gua Sha rimodellante di Skin Gym, in esclusiva sull’e-store di Sephora, l’olio scintillante di Acqua di Parma, l’infuso per il contorno occhi pocket di Noble Panacea.

Tutti da sfogliare nella gallery e da esibire in bagno.

Monique Lhuillier
Noble Panacea
Glossier
Skin Gym

 

 

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