L’architetto in scatola
L’architetto in scatola
L’architetto in scatola
L’architetto in scatola
L’architetto in scatola
L’architetto in scatola
L’architetto in scatola
L’architetto in scatola

«Ho scelto di fare l’architetto per prendermi una precisa responsabilità nel migliorare la qualità di vita delle persone e nel salvaguardare la bellezza del paesaggio» – racconta l’architetto Valentina Moretti, direttore creativo di More, azienda che con il proprio team di architetti progetta case di design e le realizza, chiavi in mano, mediante edilizia industrializzata. «Da sempre penso che tutti debbano avere il diritto e la possibilità di avere un architetto al loro fianco per avere uno spazio progettato e realizzato secondo i principi di un’arte, l’architettura, che suscita emozione, che commuove, oltre a migliorare l’esistenza dell’uomo sulla Terra».
L’obiettivo di Valentina Moretti è sempre stato quello di garantire case progettate e realizzate secondo criteri di eccellenza architettonica e costruttiva, a costi accessibili. Oggi la sfida è ancora più grande e si chiama l’Architetto in Scatola: per rendere ancora più facile e naturale l’ingresso dell’architettura nelle case di tutti, sono state inserite in una scatola, pronta all’acquisto, diverse formule di consulenza con prezzi a partire dai 295 euro. Ispirato alle smartbox esperienziali, racchiude, nelle sue quattro diverse box, differenti formule in ambito architettonico – in particolare architettura di interni – e immobiliare.

Tête à Tête, Palette, Progetto e Real Estate: prevedono un servizio di consulenza modulato su misura delle esigenze dell’acquirente che intende arredare o rinnovare uno spazio domestico o commerciale oppure valorizzare al meglio un bene immobile.

Palette More. Ph Cortili

LE FORMULE DELL’ARCHITETTO IN SCATOLA SONO:

Tête à Tête | 295 euro
Dedicato a:
chi vuole arredare un nuovo spazio –  casa, studio, ufficio, negozio, ristorante / bar – o che vorrebbe rinnovare l’attuale.
Il metodo: c’è un incontro, un sopralluogo nello spazio che s vuole arredare o rinnovare. L’architetto ascolta i tuoi desideri e le tue esigenze nel corso di un incontro della durata di tre ore.
Il risultato: otterrai una consulenza verbale da parte di un architetto esperto – che ti saprà fornire utili spunti rispetto a come arredare o rinnovare gli interni del tuo spazio.

Palette | 350 euro
Dedicato a:
chi vuole arredare un nuovo spazio –  casa, studio, ufficio, negozio, ristorante / bar – o che vorrebbe rinnovare l’attuale.
Il metodo: C’è un incontro e un sopralluogo nello spazio che desideri arredare o rinnovare. L’architetto ascolta i tuoi desideri e le tue esigenze, esegue un’analisi del tuo stile nel corso di un appuntamento di tre ore.
Il risultato: Riceverai una palette, in formato digitale e cartaceo, contenente una proposta di architettura di interni per il tuo spazio, con suggerimenti di stile, proposte cromatiche, consigli relativi a tessuti, complementi d’arredo, materiali, rivestimenti.

More, casa Moretti. Ph Cortili

Progetto | 950 euro
Dedicato a
: chi desideun progetto di interior design dedicato ad un particolare ambiente di uno spazio – domestico o commerciale – da arredare per la prima volta o da rinnovare. Ad esempio? Una cucina, un living, uno studio, un negozio.
Il metodo: C’è un incontro e un sopralluogo dell’ambiente che desideri arredare o rinnovare. L’architetto ascolta i tuoi desideri e le tue esigenze. Viene esguita un’analisi del tuo stile e uno studio della pianta che fornirai dell’ambiente su cui desideri intervenire.
Il risultato: Riceverai una palette contenente una proposta di architettura di interni per il tuo spazio, con suggerimenti di stile, proposte cromatiche, consigli relativi a tessuti, complementi, materiali, rivestimenti, unitamente a un progetto in pianta con una dettagliata proposta di arredi, scelti su misura in base alle dimensioni dell’ambiente da arredare/rinnovare e al budget che ci indicherai.

Real Estate | 595 euro
Dedicato a: chi possiede un bene immobile e intende approfondirne le possibilità di valorizzazione (costruzione, ristrutturazione, demolizione o altre soluzioni
).
Il metodo: Incontro e sopralluogo presso il bene immobile di tua proprietà. L’architetto ascolta le tue esigenze, i tuoi desideri e le tue prospettive future.
Il risultato: Vengono valutate le potenzialità economiche del bene immobile, fornendoti le indicazioni per valorizzarlo al meglio.

Proposte da regalare (ideali una lista nozze) o regalarsi, in vendita nel concept store Ila Malù e prossimamente in altri selezionati store .

The post L’architetto è “in scatola” con consulenze formato smartbox appeared first on AD Italia.

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.