Si terrà il 4 dicembre il primo GQ Club in versione digitale organizzato insieme a Jaguar in occasione del lancio del film Diabolik, prossimamente nelle sale cinematografiche. GQ Italia ha deciso di celebrarne l’arrivo con un numero speciale dedicato al fumetto: l’attore Luca Marinelli, che nel film vestirà i panni del criminale, è il protagonista della cover del numero di novembre di GQ Italia.
Jaguar e Diabolik vivono in perfetta simbiosi dal 1962, anno di nascita del fumetto, quando, la mitica E-TYPE è diventata la vettura sportiva per eccellenza. In questa prima digital experience di GQ Italia viene celebrata questa straordinaria unione mettendo in luce la tradizione, la storia, le caratteristiche tecniche e tutto il fascino di Jaguar.
L’evento sarà visibile in streaming nella piattaforma dedicata http://gqclub.gqitalia.it/jaguar, sui profili Facebook e Youtube di GQ Italia, e vedrà dialogare in una tavola rotonda digitale il Direttore di GQ Italia Giovanni Audiffredi con Daniele Maver – Presidente Jaguar Land Rover Italia e l’editore di Diabolik Mario Gomboli.
GQ Club è un format editoriale diffuso in tutta la piattaforma globale di GQ che conta 20 edizioni nel mondo. L’obiettivo è fornire esperienze di qualità a una selezionata community sempre più desiderosa di un contatto diretto con il brand. GQ Club è lo strumento che stimola e realizza la proximity tra consumatori di contenuti GQ e il know-how del brand.
The post GQ Club: il primo appuntamento digitale è dedicato a Jaguar e al mito di Diabolik appeared first on AD Italia.