Forni Horizon, AEG
Forno Horizon, AEG
Forni Horizon, AEG
Forno Horizon, AEG

Design, tecnologia, creatività: sono gli ingredienti che non possono mancare nella cucina dei sogni. Uno spazio che sia al tempo stesso sofisticato e accogliente, dove sentirsi a proprio agio come in un living, e dare libero sfogo al proprio estro culinario, sperimentando ogni tipo di ricetta con la sicurezza data da un assistente virtuale sempre a disposizione.

Tutto questo è racchiuso nella nuova linea di AEG Matt Black, premiata nel 2020 con i prestigiosi riconoscimenti Red Dot Design Award e iF Product Design Award per il suo «utilizzo pratico» unito «a un design visivamente convincente». Segno distintivo la finitura in vetro opaco Matt, creata tramite un processo d’incisione tipicamente utilizzato in architettura: resistente, anti-impronta e facile da pulire, dona un tocco di elegante sobrietà a ogni ambiente

Matt Black trasforma la cucina in un progetto sartoriale unico nelle finiture e nei materiali. Tutti gli elementi della linea possono essere disposti seguendo il layout preferito, in verticale o orizzontale, per una massima libertà compositiva.

Cucinare in questo luogo è un’esperienza che soddisfa i cinque sensi. Sintesi di un incessante studio tecnologico, gli elettrodomestici della linea accompagnano l’utente in un viaggio culinario interattivo, anticipando ogni sua richiesta con semplicità ed efficienza. SteamPro®, dotato di telecamera interna e connettività integrata, è il forno a vapore più evoluto della collezione, disponibile anche in versione compatta: grazie alla App My AEG permette di monitorare in tempo reale l’avanzamento, il tempo di cottura e la temperatura delle pietanze da smartphone o tablet, regolare l’illuminazione della telecamera e condividere l’immagine con i commensali.

Prima di mettersi a tavola, non resta che aprire una buona bottiglia di vino. La cantinetta AEG, nascosta dietro la superficie total black, custodisce fino a 18 bottiglie, conservandole nelle condizioni ideali per la degustazione, che si tratti di rossi pregiati, bianchi o champagne.

The post Forni AEG SteamPro: la cucina stellata a casa tua appeared first on AD Italia.

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.