Alessandra Amoroso #atuttovolume
Brunori Sas #atuttovolume
Elisa #atuttovolume
Diodato #atuttovolume
Emma Marrone #atuttovolume
Tiziano Ferro #atuttovolume
JAX #atuttovolume
Levante #atuttovolume
Mahmood #atuttovolume
Fiorella Mannoia #atuttovolume
Simone Marchetti, direttore di Vanity Fair Italia #atuttovolume
Simone Marchetti e Malcom Pagani #atuttovolume
Achille Lauro #atuttovolume
Gianna Nannini #atuttovolume
Tommaso Paradiso #atuttovolume
Nek #atuttovolume
Zucchero #atuttovolume
Max Pezzali #atuttovolume
Vanity Fair #atuttovolume

Il numero di Vanity Fair uscito in edicola il 1° luglio è un racconto del mondo dello spettacolo musicale, dagli artisti a tutti gli operatori coinvolti nella creazione e nella realizzazione della musica live.

Con #atuttovolume Vanity Fair, in questo momento di difficoltà, diventa più che mai un veicolo di emozioni, messaggi di unità ed energia per la rinascita, celebrando il progetto con una special performance.

Alessandra Amoroso, Biagio Antonacci, Brunori SAS, Diodato, Elisa, Tiziano Ferro, J-Ax, Achille Lauro, Levante, Mahmood, Fiorella Mannoia, Emma Marrone, Gianna Nannini, Nek, Tommaso Paradiso, Max Pezzali e Zucchero hanno regalato un contributo speciale per il primo grande evento digitale di Vanity Fair che si è tenuto il 6 luglio su VanityFair.it. La piattaforma dedicata all’evento atuttovolume.vanityfair.it ha visto l’accesso di oltre 500mila persone. Dai profili social di Vanity Fair i lanci relativi all’evento hanno raggiunto oltre 2.5 MIO Impressions e 2.3 MIO Reach.

In un momento in cui la stragrande maggioranza dei concerti dal vivo sono stati rimandati di un anno, Vanity Fair ha riportato l’attenzione sul mondo della musica con delle special performance. È stato il primo passo, il trailer, di “Da Verona Accendiamo la Musica”, una serie di grandi eventi che si terranno a Verona il 2, 5, e 6 settembre.

L’evento, realizzato in collaborazione con Friends&Partners, Live Nation Italia e Vivo Concerti è stato reso possibile anche grazie al supporto di alcuni partner che, come Vanity Fair, credono nel valore della musica:

Audi si lega ancora una volta agli eventi di Vanity Fair come partner automotive. La casa dei quattro anelli nel tempo ha consolidato un legame sempre più forte con il mondo della musica promuovendo alcuni tra i maggiori festival italiani.

Con la partnership con Vanity Fair, Vodafone Italia conferma il suo sostegno alle iniziative legate al mondo della musica: musica e connettività per avvicinare le persone e stare insieme, anche a distanza.

Xiaomi, che con la famiglia Mi 10 ha portato in Italia tre nuovi fuoriclasse dell’era 5G, sostiene Vanity Fair A Tutto Volume per promuovere e divulgare il concetto di “tecnologia pop” che guida la filosofia del brand: innovazione per tutti.

A credere nel valore della musica anche Zalando, la piattaforma europea online leader per la moda ed il lifestyle unica per ispirazione, innovazione e interazione.

The post #atuttovolume: grande successo per il primo evento digitale di Vanity Fair Italia appeared first on AD Italia.

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.