I fiori non ci connettono solo con la natura. Sono, letteralmente, una ventata di aria fresca, hanno molteplici effetti positivi sull’umore e fanno bene alla salute grazie alla produzione di ossigeno. In questo momento delicato niente evita di portare un pizzico di primavera nelle case, sui balconi o in giardino. Per scacciare un po’ di grigiore e ingentilire le giornate, ecco che fiori e piante saranno un portento. Chi desidera, dopo l’annuncio della ministra Teresa Bellanova della riapertura della filiera florovivaistica e della vendita al dettaglio, potrà andare ad acquistarli di persona. Per chi preferisce non varcare la porta di casa, invece, ecco i delivery che non si fermano e che, in 24 ore, consegnano in tutta Italia bouquet freschi. La ricetta prevede ottimismo, positività, felicità e molto colore.

Colvin.

Ha appena lanciato la collezione Spring Colors, una selezione di bouquet di fiori freschi per portare colore ed allegria nelle proprie case o per inviare un gesto d’amore ad amici, genitori e parenti.

Frida’s.

Il suo mix, tra stile classico e moderno, ha rubato il cuore di molte trendsetter. La scelta è tra centinaia di forme e colori diversi, tra ranuncoli, anemoni, tulipani, rose e tanti altri.

Aroma Riserva.

Le loro box sono già delle star. Ce n’è per tutti i gusti, da quella dedicata alla Pasqua, con euryops di colore giallo, alle aromatiche, come la lavanda o le erbe biologiche.

Fleurs De Paris.
Per chi ama le rose, questo è il regno giusto. Le box sono molto glamour, rotonde o rettangolari di qualsiasi grandezza. Per chi acquista, utilizzando il codice Rosemask, riceverà anche una coccola di bellezza.

A proposito di maschere alle rose, ecco l’idea per le amanti dei fiori ma appassionate anche di bellezza.
Abiby, lo shop online che si basa sul modello di abbonamento per ricevere ogni mese una box con all’interno le ultime novità di bellezza, ha dedicato ad aprile un beauty case incentrato sui benefici degli oli essenziali di flori e piante. Un valido aiuto per risvegliare e coccolare pelle e capelli in primavera. Tra i prodotti c’è anche una novità in anteprima: la crema giorno illuminante antimacchie della linea Vinoperfect Caudalie a base di viniferina, l’estratto naturale di linfa di vite.

Tra i prodotti: il peeling corpo Tropical Blossom di Evolve Organic Beauty, lo spray alla rosa di Modern Skyn Alchemy, il balsamo labbra Flower Jelly di Stylondon e la maschera per capelli Blossom di Vitamasques.

 

Interflora.
C’è un nuovo focus, oltre alle classiche composizioni floreali, dedicato a chi vuole dire qualcosa con un fiore. Per esempio la stella alpina è sinonimo di coraggio, l’anemone è una frecciatina per chi vi sta trascurando, anche telefonicamente.

Flora Queen.
Per il delivery, i fiori sono un metodo infallibile per strappare un sorriso. Rose, gerbere, tulipani, margherite e altri fiori vi allieteranno la giornata.

 

 

The post #ADStayAtHome: piante e fiori freschi a domicilio appeared first on AD Italia.

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.