La creatività è più forte del Coronavirus. La fantasia, l’ispirazione, le idee non si fermano, nemmeno in lockdown. Anzi. Il bisogno di raccontare e di raccontarsi non è mai stato così vitale. Per questo motivo abbiamo deciso di dar voce a un racconto corale di questi giorni di quarantena attraverso le immagini: disegni, video, fotografie, schizzi, fumetti, oggetti di interior design, architetture visionarie.

Qualsiasi sia il vostro progetto sbocciato nelle settimane trascorse in casa o semplicemente ispirato a questi giorni di isolamento a e alle sensazioni che vi ha trasmesso, vogliamo conoscerlo. È con questo obiettivo che abbiamo lanciato #ADCreativeLockdown, la nuova challenge che AD Italia lancia al mondo dei creativi.

Taggateci sui social, mandateci DM su Instagram (@AD_Italia), oppure scriveteci via email a redazione@ad-italia.it : i lavori migliori saranno pubblicati sul sito e sui social di AD Italia.

Vi aspettiamo!

Foto cover: Maria Giovanna Lanfranchi e Maja Tomljanovic

The post #ADCreativeLockdown: parte la challenge dedicata ai creativi appeared first on AD Italia.

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.