Il cantautore Francesco Gabbani, 38 anni, a dialogo con la giovane cantautrice Federica Carta, 21. Con loro il direttore di Vanity Fair Simone Marchetti per parlare di libertà di espressione, musica e progetti.

Due generazioni che si incontrano, il 18 novembre alle ore 18, per il quarto e ultimo appuntamento di Vanity Stage FREEDOM, il nuovo ciclo di interviste organizzate da Vanity Fair in collaborazione con United Colors of Benetton, dedicate al grande tema della libertà, che nel mondo della musica può essere coniugata come Libertà di essere diversi: come si conquista un’identità d’artista.

Sarà possibile seguire gli appuntamenti in streaming sulla piattaforma Vanity Stage, su benetton.com e sui canali Facebook e Youtube dei due brand.

Il primo colloquio ha visto insieme l’artista francese Jean-Charles de Castelbajac, direttore artistico di United Colors of Benetton, e il designer austriaco Arthur Arbesser. Il secondo, invece, ha avuto come protagonisti l’ex campione del mondo Filippo Magnini e la giovane promessa dell’atletica Larissa Iapichino. Per il terzo appuntamento Denise Tantucci si è confrontata con Anna Foglietta. Partner di questa iniziativa, United Colors of Benetton: il brand di abbigliamento riconosciuto in tutto il mondo per i colori, la maglieria e la sostenibilità. Frutto del connubio tra creatività italiana e ricerca globale, le collezioni United Colors of Benetton propongono capi di stile e di qualità.

The post Vanity Stage Freedom: il quarto appuntamento tra libertà e musica appeared first on AD Italia.

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.