La zona living. Foto di Valentina Sommariva.

Per progettare la sua casa, Paolo Stella – influencer, scrittore, attore, regista – ha lavorato a stretto contatto con Ludovica Serafini e Roberto Palomba, architetti e designer e soprattutto suoi grandi amici. Ne è scaturito un progetto che ha trasformato gli spazi dell’appartamento in un unico continuum narrativo.

Grazie anche a un elemento visivo forte: una carta da parati sui toni del blu, disegnata appositamente, in cui animali simbolici e piante condividono una gabbia a maglie larghe. Un elemento portante si dispongono spazi privati (tutta la parte notte) e altri invece pensati per essere condivisi, anche in chiave social. È la zona più diurna della casa, living/sala da pranzo/cucina. Dove elementi d’epoca come un grande arco e un bow-window convivono con pezzi di design storico e contemporaneo.

Uno spazio da esplorare attraverso le fotografie di Valentina Sommariva e l’articolo di Alice Ida, a pagina 182 di AD di aprile, ora in edicola.

Per scaricare la tua copia digitale gratuita di AD (fino al 13 giugno), vai sulla App (che trovi su App Store o su Google Play, clicchi su “Free Pass”, registri il tuo account e inserisci il codice AD4YOU.

The post Una casa social: a Milano uno spazio che vive (anche) online appeared first on AD Italia.

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.