USM Haller:




Sfoglia gallery


I sistemi di arredamento USM Haller possono essere utilizzati in diverse situazioni e assolvere a svariate funzioni, per agevolare la fruizione dei dispositivi elettronici e dei materiali da lavoro. Moduli forniti di accessori ben studiati, come la canalina per i cavi, la luce integrata per illuminare il piano e le prese di ricarica USB. I sistema sono modulari riconfigurabili, grazie ai frontali personalizzabili in 14 colori, che permettono di ottenere ambienti dall’aspetto gradevole e facilmente trasformabili. Per chi vuole un ufficio in casa nel segno della praticità. Ma che domani può essere utilizzato – perché no- anche in altre camere.

Stykka:




Sfoglia gallery


Si sceglie il colore, si ordina online e, a consegna effettuata, si costruisce in autonomia, assemblando gli elementi in cartone tramite fascette in plastica. È #StayTheF *** Home Desk, la scrivania sviluppata dalla startup danese Stykka, che si candida a offrire un’alternativa a tutti i lavoratori costretti ad allestire, in tempi ridotti, una postazione da home office. Realizzata con cartone certificato FSC, composto da fibre riciclate, potrà essere riciclata al 100% dopo l’uso, con un peso inferiore a 3kg.

Pedrali:




Sfoglia gallery


Arki-Table il nuovo prodotto di Predali, studiato per rispondere alle diverse esigenze di flessibilità e funzionalità degli spazi, grazie alle diverse versione dotate di un ripiano regolabile in altezza. Il tavolo è completo di gambe a cavalletto in acciaio e ripiano ultrasottile in stratificato con canalina passacavi. Grazie a due comandi di regolazione posti sotto il ripiano, è possibile scegliere l’altezza ideale del piano, da 740 a 1140mm. Un prodotto che soddifa le nuove esigenze di spazi dinamici e in continua evoluzione.

Playwood:




Sfoglia gallery


PlayWood è la startup emiliana che produce connettori per i prodotti di arredo a basso impatto ambientale e senza ricorrere a viti e bulloni. Il sistema di assemblaggio consente di montare facilmente arredi, riutilizzandoli più volte e sempre in combinazioni differenti.  Il tavolo Karya è completo di una linea di accessori: Lifty ed UP che rendono lo spazio di lavoro ancora più ergonomico e funzionale permettendo anche di tenere il monitor o il portatile all’altezza corretta. In questo periodo PlayWood ha anche attiva una campagna di equity crowdfundung su Mamacrowd.

The post Smart working: le migliori soluzioni modulari appeared first on AD Italia.

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.