Condé Nast Italia, per essere più vicina ai lettori e agli utenti in un momento difficile per tutti, mette a disposizione tre mesi di copie digitali gratuite delle testate del gruppo.

Facendo seguito all’iniziativa di Vanity Fair – in edicola da mercoledì 11 marzo, con un numero speciale dedicato a Milano e all’Italia, distribuito gratuitamente nelle edicole della Lombardia, ma anche in tutto il territorio nazionale, grazie alla sua copia digitale – la Casa Editrice, diretta da Fedele Usai, estende l’iniziativa di distribuzione digitale gratuita, per i prossimi tre mesi, anche alle altre testate.

A partire dal 13 marzo, attraverso le relative App, e seguendo le istruzioni riportate sui rispettivi siti, sarà infatti possibile sfogliare gratuitamente anche Vogue, GQ, Wired, AD, La Cucina Italiana e Traveller. Inoltre, La Scuola de La Cucina Italiana offre un free pass di tre mesi per i suoi corsi digitali.

«In un momento come questo, in cui la priorità è la salute nazionale, la nostra missione continua ad essere quella di informare, di intrattenere e di farlo nella maniera giusta. Il nostro vuole essere un piccolo segnale per cercare di restituire qualcosa alla comunità. È importante che ognuno di noi faccia la sua parte» così Fedele Usai, Amministratore Delegato Condé Nast Italia.

The post L’iniziativa di Condé Nast Italia per essere vicina a lettori e utenti appeared first on AD Italia.

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.