Augustinus Bader The Face Oil
Activist, Raw Manuka Honey
Ruhi, The Iconic Body Brush
Seed To Skin, The Alche’Mist
Susanne Kaufmann, Mineral Body Lotion
Dr. Barbara Sturm, Super Anti.aging Serum
Aesop, Resurrection Aromatique Hand Wash
Irene Forte Skincare, Hyaluronic Acid Vials Age-Defying
Indie Lee, Gentle Daily Peel
Vintner’s Daughter, Active Botanical Serum

Ottobre è sinonimo di prevenzione al tumore al seno. E le iniziative, lato moda ma anche beauty, non mancano e si tingono di rosa. Abibiy, per esempio, ha dedicato la sua box mensile “Pink Power” interamente al concetto del volersi bene e alla riscossa della propria intimità, condividendo con le sue utenti i consigli e la testimonianza di Ambra Garretto, ginecologa, ostetrica ed ecografista. «La femminilità e la bellezza sono due concetti che troppo spesso vengono trattati con leggerezza, ma per noi di Abiby hanno un grande significato. Sei bella, così come sei è il nostro motto spiega Valentina Abramo, Brand Partnership Manager di Abiby – e la femminilità è prima di tutto amore per se stesse e capacità di sentirsi a proprio agio con il proprio corpo e le proprie emozioni, senza paura del giudizio degli altri e senza dimenticarsi l’importanza della prevenzione».

Ottobre è anche sinonimo di novità, che riscaldano con l’abbraccio di profumi caldi e texture cocoon. La collaborazione più hot del mese è quella tra Byredo e Ikea, con la capsule di candele Osynlig da collezione. Fil rouge è il concetto che i profumi hanno il potere di trasportare altrove. , evocando anche ricordi associati a luoghi e persone. Durante lo sviluppo delle 13 fragranze, gli studenti del Royal College of Art hanno esplorato il potenziale del design invisibile perché non è solo l’aspetto a determinare il modo in cui ci sentiamo in una casa.

Per le fan dello skincare non mancano formulazioni e tools che sfidano la forza di gravità. Provare la tecnica del gua sha, ovvero la mappatura del viso basata sulla Medicina Tradizionale Cinese, con le pietre di Philosophia Botanica, in bian e cristallo rosa certificate, che stimolano il drenaggio linfatico e la circolazione, alleviando anche la tensione dei muscoli facciali, riducendo le borse e occhiaie e attenuando rughe e linee sottili.

Nella gallery tutte le novità di ottobre che letteralmente arredano il bagno.

 

 

The post Tendenze beauty 2020: la bellezza è sempre più sostenibile appeared first on AD Italia.

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.