The Colouring Book
The Colouring Book
The Colouring Book

Non ci hanno messo neppure 24 ore. 131 artisti italiani hanno risposto all’invito della piattaforma digitale Milano Art Guide a cui hanno regalato un disegno in bianco e nero da scaricare e colorare. È in questo modo che hanno voluto contribuire alla situazione che vede tutti a casa, per arginare la diffusione del Covid-19.

L’idea è di Rossella Farinotti e Gianmaria Biancuzzi, che per rendere più leggero questo periodo di isolamento, hanno coinvolto artisti contemporanei di varie età per realizzare The Colouring Book, un album virtuale che tutti, da casa, possono sfogliare e scaricare su smartphone o tablet, oppure stampare su fogli A4 e colorare. Un modo generoso e intelligente con cui gli artistici regalano  qualche ora da trascorrere in allegria.

The Colouring Book è un album da colorare che si compone giorno dopo giorno, collezionando i disegni che la piattaforma Milano Art Guide metterà online regolarmente nel sito web milanoartguide.com. I disegni si possono scaricare su tutti i device, stampare, colorare e condividere sui social network, taggando il nome dell’artista e @milanoartguide.

Scarica i disegni su www.milanoartguide.com
• Condividi su instagram i tuoi capolavori e tagga @milanoartguide e gli artisti
• Ricordati gli hashtag #MilanoArtGuide #TheColouringBook #iorestoacasa #laculturanonsiferma

The post #iorestoacasa ma l’arte non si ferma: nasce un album virtuale da colorare appeared first on AD Italia.

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.