Rilassarsi e concedersi una vacanza senza spostarsi dalla propria città. È l’esigenza di molti in questo periodo di post- lockdown che ci ha lasciati frastornati ma con un’incredibile voglia di relax e di serenità (sia fisica che mentale).

Uno dei posti a Milano dove coniugare benessere e svago, è il Bvlgari Hotel, che ha riaperto le sue porte lo scorso week-end dopo il periodo di chiusura dovuta alla pandemia da Covid-19. Oggi torna ad accogliere i suoi ospiti nel massimo rispetto dei protocolli di prevenzione governativi e garantendo la sicurezza dei clienti e del personale.
E non solo, in occasione della riapertura, il Bvlgari Hotel Milano ha inaugurato le ‘Bvlgari Staycations’ (dall’unione delle due parole inglesi ‘Stay e Vacation’): un programma di esperienze rivolte specialmente ai cittadini di Milano. Si tratta di una serie di “experience” pensate per rivivere quegli aspetti della vita quotidiana che tanto sono mancati durante il prolungato periodo di quarantena: dai trattamenti di bellezza e benessere, agli aperitivi, fino alle esperienze gastronomiche e di mixology più ricercate da concedersi nel dehors del Ristorante – Niko Romito, nel gazebo, o nel prato come déjeuner sur l’herbe. 

Ecco il menù delle ‘Bvlgari Staycations’ disponibili al Bvlgari Hotel Milano:

B.Active, offerta dedicata al fitness e benessere con un programma di “remise-en-forme” personalizzato;

B.Family, esperienza pensata per la famiglia che offre intrattenimento e attività per i bambini, tra cui caccia al tesoro, pic-nic in giardino, serata cinema nel gazebo, e attività di relax per gli adulti;

B.Indulged, un soggiorno in cui i migliori trattamenti SPA si accompagnano a degustazioni gourmet e relax in giardino;

B.Beautiful, un percorso rigenerante di trattamenti di bellezza e cura della persona per tornare ad essere radiosi e rivitalizzati;

B.Private, un’esperienza che invita gli ospiti a beneficiare degli spazi dell’hotel come se fossero quelli di una casa privata, tra cui cene riservate nella suite e pic-nic gourmet in giardino.

Ogni esperienza è stata pensata nel pieno rispetto delle nuove regole che prevedono il distanziamento sociale e la sicurezza degli ospiti.

The post Inaugurano le “Bulgari Staycation” al Bulgari Hotel di Milano appeared first on AD Italia.

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.