Connubia Conn|Test
Connubia Conn|Test
Connubia Conn|Test
Connubia Conn|Test
Connubia Conn|Test
Connubia Conn|Test
Connubia Conn|Test

Reinventare il futuro dell’arredamento: è questo l’obiettivo del contest lanciato da Connubia ai giovani designer e creativi di tutto il mondo. Il brand di Calligaris Group si ispira al nuovo concetto di #connubity, una parte essenziale del dna del marchio, che punta a creare una nuova community di persone legate dalla stessa passione per il design fresco e dinamico e per le novità irriverenti, fuori dall’ordinario.

Il concorso è rivolto a designer professionisti, studenti e amanti del design provenienti da ogni Paese. I partecipanti potranno scegliere di candidare i loro progetti in tre diverse categorie: complemento smart, comfort occasionale e pet design. I progetti dovranno avere caratteristiche innovative e sostenibili legate a tre tematiche fondamentali: visione, soluzione e mood. Dovranno essere orientati a una società più responsabile non solo dal punto di vista ecologico, ma anche sociale, culturale, estetico; allo stesso tempo dovranno essere originali e legati alla quotidianità, con il fine di risolvere i problemi legati alla mancanza di spazio e al nomadismo abitativo. Vincerà chi saprà cogliere il mood Connubia attraverso prodotti dal design semplice, funzionale, dove il colore esprime vitalità e personalità.

C’è tempo fino al 31 gennaio 2021 per partecipare a Conn|Test: i vincitori saranno annunciati in occasione del Salone del Mobile di Milano 2021, in data da definirsi. Per partecipare è necessario registrarsi sul sito di Connubia dedicato all’iniziativa e seguire tutte le indicazioni. Con la campagna #connubity, Connubia incoraggia i giovani imprenditori e designer a essere più creativi, intraprendenti e audaci e a condividere le loro idee con la comunità virtuale.

The post Conn|Test: una sfida creativa per giovani designer appeared first on AD Italia.

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.