Calligaris, azienda leader nel settore dell’arredo da quasi 100 anni, è vincitrice per il secondo anno consecutivo del prestigioso premio FSC Italia Furniture Award che attesta l’operato nel rispetto della sostenibilità ambientale.

Questo importante concorso, istituito nel 2019 da FSC Italia per premiare l’impegno delle imprese del settore arredo nel realizzare prodotti di legno certificato FSC, è un ottimo incentivo per le aziende per continuare a farsi portavoce di questa importantissima causa.

Scandia Calligaris

 

“Siamo orgogliosi di aver vinto, per il secondo anno consecutivo, il prestigioso premio FSC Italia Furniture Award che attesta il nostro operato virtuoso nel rispetto della sostenibilità ambientale” sentenzia Stefano Rosa Uliana, CEO di Calligaris Group.

Premiata quest’anno come vincitrice nella categoria “Etichettatura”, Calligaris è da sempre attenta al tema della sostenibilità, tanto da farlo diventare parte integrante dei valori istituzionali e della filosofia imprenditoriale dell’azienda.

Scandia Calligaris
Scandia Calligaris

 

The post Fare shopping a impatto zero: 6 consigli per capire se un prodotto è davvero ecologico appeared first on AD Italia.

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.