Ora che è uscita allo scoperto la nuova fiamma di Brad Pitt, la modella Nicole Poturalski (sposata con un imprenditore tedesco), le possibilità che Jennifer Aniston e il suo ex tornino di nuovo insieme sono sfumate, lasciando con l’amaro in bocca molti dei fan della coppia. Nel frattempo, la splendida casa che hanno acquistato (per 13,5 milioni i dollari) subito dopo essersi sposati nel 2000, e dove hanno vissuto insieme fino a un anno dopo il divorzio del 2005, è stata appena venduta.
La casa di 11.173 piedi quadrati, originariamente costruita nel 1934 per il due volte premio Oscar Fredric March come una delle prime dimore di star del cinema a Beverly Hills, è arrivata sul mercato lo scorso anno a 56 milioni di dollari. Il prezzo è stato abbassato nel tempo ma non è stata venduta ed è stata ritirata dal mercato quando ha raggiunto i 44,5 milioni di dollari a marzo. Alla fine è stato venduta per 32,5 milioni in un accordo fuori mercato, più del doppio di quanto Aniston e Pitt l’avevano originariamente pagata.
La casa dell’amore di Jen e Brad è composta da cinque camere da letto e tredici bagni tra la casa principale e una dependance con una camera da letto. La sala da pranzo principale è in grado di ospitare 20 persone; in più c’è una sala bar con il suo camino originale, la cucina abitabile e la palestra. Il soggiorno al livello inferiore e la sala proiezioni del bar si aprono sulla terrazza della piscina. I giardini sono tropicali e ricchi di vegetazione.
Molto di ciò che esiste oggi dentro e fuori la casa è stato merito di Jen e Brad. Subito dopo aver acquistato la casa nel 2001, la super coppia ha iniziato una ristrutturazione durata tre anni sostituendo il pavimento della cucina con marmo riscaldato, progettando e installando un pub con pavimenti provenienti da un castello francese e aggiungendo una sala dedicata alle proiezioni private. Hanno anche aggiunto un campo da tennis e un padiglione con una guest house al piano superiore. Nel gennaio del 2005 fu annunciata la loro separazione e la casa venduta nel 2006 per 26 milioni di dollari al dirigente di hedge fund Jonathan Brooks, che completò la ristrutturazione e aggiunse alcune sue caratteristiche. Avendo posseduto la casa per 14 anni e senza contare il costo delle sue modifiche, il suo profitto su questa vendita è stato di circa 6 milioni di dollari.
Susan Smith di Hilton & Hyland era l’agente di quotazione e in rappresentanza dell’acquirente c’erano Justin Huchel e Drew Fenton che sono anche con Hilton & Hyland.
Source: Top Ten Real Estate Deals
The post Brad Pitt e Jennifer Aniston: venduto il nido d’amore della coppia appeared first on AD Italia.