Vi siete mai trovati a navigare per ore sui siti di prenotazione online senza trovare nulla che vi soddisfacesse? Che le fotografie pubblicate dagli ospiti sui portali non corrispondessero all’immagine che vi eravate prefigurati della vostra vacanza? Hotel My Passion nasce per questo: per comunicare l’esperienza dietro a un albergo: non solo un letto dove dormire e un tetto sotto al quale trascorrere una notte mordi e fuggi, ma un tassello attorno al quale costruire l’intera vacanza. Gli alberghi selezionati non sono per tutte le tasche: navigando tra gli hotel proposti, gli utenti non troveranno le offerte elencate in base al prezzo più conveniente. Il lusso è il leitmotiv che li accomuna.
Il sito ha una piccola redazione alle spalle che si occupa di tutte le novità che riguardano l’accoglienza: dalle nuove catene, alle precauzioni adottate da Hotel e gruppi nel difficile periodo di convivenza con il Covid-19. La sezione “News” racchiude tutte curiosità, compresi gli indirizzi degli hotel dove gustare aperitivi sul mare o gli alberghi con i migliori brunch in città. Anche il podcast “Listen and Enjoy” con la voce di Maurizio Di Maggio, storico speaker di Radio Montecarlo racconta le esperienze di viaggio.
All’interno della sezione “Hotel”, ogni albergo ha una scheda dedicata, con indicati il punteggio assegnato dalla redazione, la categoria, i benefit a disposizione del cliente e le chicche che possono rendere speciale il soggiorno. Dal viaggio in vespa compreso nel pacchetto “Vintage tour”, alla Spa, al campo da golf.
Hotel My Passion è nato dalla passione di Monia Ronconi, web editor e fondatrice del sito, dal suo amore per l’hotellerie e per le residenze di charme, soprattutto in Italia. All’interno del sito, la sezione Very Special People raccoglie interviste e schede dei principali proprietari di alberghi e catene nel nostro Paese e nel mondo. Hotel My Passion si rivolge ai globetrotter che non rinunciano alla comodità e al piacere di godersi un soggiorno e un servizio con i guanti bianchi.
Potrebbe interessarti anche
The post Gli hotel con vasche panoramiche più spettacolari al mondo appeared first on AD Italia.