Susanne Kaufmann, Immune Tea
Dear Dahlia, Skin Conditioning Micellar Water
Lush, Goddess Bomba da Bagno
Sunday Rain, Himalayan Massage Ball
Avène, Eau Thermale

Restare a casa, durante questa lunga quarantena, non è sinonimo di lasciarsi andare e trascurare se stessi.
È importante mantenere una routine, come alzarsi, vestirsi e lavorare per il benessere fisico e mentale. Fondamentale è anche muoversi. Qualsiasi cosa conta: saltare la corda in giardino, fare yoga in soggiorno, provare una nuova disciplina cardio oppure scaricare il proprio training su un dispositivo. Oltre a questo, il consiglio, è di non perdere le abitudini salutari, come bere molta acqua e mangiare cibi sani. Da uno studio condotto da Fitbit, è emerso che, a seguito delle misure emanate dai governi, si è registrato un calo significativo dell’attività fisica a livello globale. E per rilassarsi e rafforzare il sistema immunitario, lo sport è il rimedio migliore. Quindi, cellulare o tablet alla mano.

COME ESSERE A BALI.

Dal saluto al sole, alle classi avanzate fino all’itroduzione alla disciplina. Quattro volte al giorno, Bali Yoga offre lezioni dagli stili diversi. Alcune sessioni sono gratuite, altre a pagamento ed è richiesta la registrazione.

PER UN CORPO SCOLPITO.

Ci pensa l’americana Dana Landgren che, ogni giorno, sul suo profilo Instagram, offre la sua expertise spiegando esercizi specifici per ogni parte del corpo, dagli addominali ai glutei fino al pavimento pelvico.

HOME TEAM.

Adidas offre l’accesso Premium gratuito all’app Training a livello globale per i prossimi tre mesi, per aiutare il suo team a rimanere attiva, praticare mindfulness, imparare e ricercare svaghi ed intrattenimenti. Anche la community Runners si è fatta virtuale, offrendo la programmazione dei suoi eventi settimanali attraverso piattaforme live, inclusi nutrizione e Q&A. Il programma degli eventi virtuali è disponibile sulle pagine Instagram.

UN CORPO DA STAR, ANCHE IN GRAVIDANZA.

BefancyFit, creato da Cristina Marino ed Eleonora Biliotti, organizza lezioni di yoga, training funzionale e pregnancy tips. Il calendario è scaricabile direttamente dal profilo Instagram.

SPORT IN STREAMING.

Urban Sports Club è l’applicazione che consente di accedere a oltre 8.000 palestre e impianti fitness in Europa. Per il lockdown ha lanciato #homesportsclub, il programma di lezioni online per continuare ad allenarsi e tenersi in forma senza bisogno di uscire. Bisogna registrarsi e gli utenti riceveranno, tramite newsletter settimanale, un avviso con tutte le classi online disponibili e i partner che svolgeranno le lezioni. Il calendario delle classi sarà invece disponibile su social media, blog e app.

WATCH ALARM.

Lo smartwatch per fitness, Fitbit, annuncia la disponibilità gratuita di Coach Premium per 90 giorni e condivide i suoi consigli per restare a casa senza rinunciare al benessere. Anche chi non è iscritto, avrà la possibilità di accedere ai numerosi allenamenti disponibili e a tutti i vantaggi di questa applicazione. Esercizi video personalizzati, sessioni di Audio Coaching per ogni livello di forma fisica e obiettivo quotidiano. Ricorda addirittura di lavare le mani, con un alert ogni 60 minuti, e c’è anche l’app Relax per imparare l’arte della respirazione profonda.

UN’ORA DI YOGA AL GIORNO TOGLIE IL MEDICO DI TORNO.

Un momento per le vostre difese immunitarie, grazie all’iniziativa di Yoga Essential. Il programma lo trovate sul profilo Instagram, e spazia da sessioni di Vinayasa Flow a Hatha Yoga fino alla pratica dell’Ashtanga, alcune in streaming su abbonamento, altre gratuite.

 

 

 

The post #ADStayAtHome: come realizzare una spa in casa appeared first on AD Italia.

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.