Vanity Fair in collaborazione con Ferragamo presenta «Who do you want to be?». Il nuovo appuntamento di Vanity Stage mette al centro l’unicità e le sue varie sfaccettature: essere unici è condizione fondamentale per un artista ma anche per una fragranza.

A rispondere alla domanda ci sarà Hero Fiennes Tiffin, 23enne attore britannico e ambassador della fragranza maschile Ferragamo di Salvatore Ferragamo in un avvincente dialogo con il direttore del settimanale Simone Marchetti.

Nell’intervista senza filtri, la star di After e del suo sequel, After 2,  parlerà della particolarità e della singolarità di ognuno, che si esprime proprio in questo, nell’essenza, in ciò che ci fa essere quello che siamo.

E spesso sono proprio le fragranze che ci aiutano a essere unici, a farci ricordare per sempre.

L’appuntamento è per il 10 dicembre alle ore 18, sulla piattaforma Vanity Stage e sui canali Facebook e YouTube di Vanity Fair Italia.

La nuova fragranza maschile Ferragamo di Salvatore Ferragamo è un manifesto olfattivo che esprime lo spirito deciso e coraggioso di un uomo moderno, libero, sicuro e indipendente. Creata da Antoine Maisondieu, è una fragranza che richiama l’eredità artigianale italiana grazie a un sofisticato gioco di contrasti olfattivi. Un’esplosione di agrumi mediterranei, bergamotto e limone, che si fonde con i sentori della foglie di violetta e l’esclusiva nota di cuoio della maison fiorentina Salvatore Ferragamo.

Partner di questa iniziativa, Salvatore Ferragamo, uno dei marchi del lusso più conosciuti e apprezzati in tutto il mondo, simbolo dell’artigianalità e del Made in Italy: dalle calzature iconiche e amate anche dalle dive ai tessuti ricercati delle collezioni di abiti e accessori, senza dimenticare le fragranze maschili e femminili sofisticate e innovative.

The post «Who do you want to be?» il nuovo Vanity Stage con Hero Fiennes Tiffin appeared first on AD Italia.

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.