Vanity Fair in collaborazione con Ferragamo presenta «Who do you want to be?». Il nuovo appuntamento di Vanity Stage mette al centro l’unicità e le sue varie sfaccettature: essere unici è condizione fondamentale per un artista ma anche per una fragranza.
A rispondere alla domanda ci sarà Hero Fiennes Tiffin, 23enne attore britannico e ambassador della fragranza maschile Ferragamo di Salvatore Ferragamo in un avvincente dialogo con il direttore del settimanale Simone Marchetti.
Nell’intervista senza filtri, la star di After e del suo sequel, After 2, parlerà della particolarità e della singolarità di ognuno, che si esprime proprio in questo, nell’essenza, in ciò che ci fa essere quello che siamo.
E spesso sono proprio le fragranze che ci aiutano a essere unici, a farci ricordare per sempre.
L’appuntamento è per il 10 dicembre alle ore 18, sulla piattaforma Vanity Stage e sui canali Facebook e YouTube di Vanity Fair Italia.
La nuova fragranza maschile Ferragamo di Salvatore Ferragamo è un manifesto olfattivo che esprime lo spirito deciso e coraggioso di un uomo moderno, libero, sicuro e indipendente. Creata da Antoine Maisondieu, è una fragranza che richiama l’eredità artigianale italiana grazie a un sofisticato gioco di contrasti olfattivi. Un’esplosione di agrumi mediterranei, bergamotto e limone, che si fonde con i sentori della foglie di violetta e l’esclusiva nota di cuoio della maison fiorentina Salvatore Ferragamo.
Partner di questa iniziativa, Salvatore Ferragamo, uno dei marchi del lusso più conosciuti e apprezzati in tutto il mondo, simbolo dell’artigianalità e del Made in Italy: dalle calzature iconiche e amate anche dalle dive ai tessuti ricercati delle collezioni di abiti e accessori, senza dimenticare le fragranze maschili e femminili sofisticate e innovative.
The post «Who do you want to be?» il nuovo Vanity Stage con Hero Fiennes Tiffin appeared first on AD Italia.