Un esclusivo format per una collezione altrettanto inedita. Visionnaire che sceglie una modalità di comunicazione originale: attraverso un live show di tre giorni presenterà in anteprima la sua ultima collezione, Beauty, frutto di una collaborazione di successo tra designer storici e new entry.
In diretta dalla Visionnaire Gallery di Piazza Cavour a Milano – che per l’occasione è stata completamente rivisitata su progetto di Alessandro La Spada – lo show andrà in onda il 17, 18, 19 Giugno e trasmesso sulle piattaforme social ufficiali del brand (Instagram, Facebook, YouTube) e Zoom per il mercato cinese, a partire dalle ore 10.30.
Tre giornate, tre temi differenti per raccontare l’universo del design Visionnaire. Il primo focus ruoterà intorno alla domanda “What does Art & Luxury mean to Visionnaire?”. Sarà la stessa collezione Beauty a dare risposta: la bellezza contemporanea che Visionnaire racconta è la propria attitudine a realizzare progetti e oggetti di straordinaria singolarità. Testimoni il duo Draga & Aurel che debutta ufficialmente tra i creativi Visionnaire con tre nuovi prodotti.
Giovedì 18 si parlerà di The Ecosystem of Design – The new artisan “Renaissance”: la sperimentazione dei materiali e l’evoluzione tecnologica definiscono l’estetica di Visionnaire quasi rinascimentale, soprattutto presente nelle creazioni di Mauro Lipparini, attraverso i suoi mobili-gioiello.
Infine All the Beauty is yours: ovvero l’ approccio one-of-a kind del marchio, capace di creare prodotti e progetti su misura del cliente, dall’arredo sartoriale alle scenografie. Protagonista, Alessandro La Spada, storico designer della Maison, che presenta tra le novità 2020, che giocano con le geometrie e spunti sensoriali.
Una filosofia di forte riconoscibilità dei codici del brand e un approccio Full Home Design che si basa sul delicato rapporto di intimità e fiducia tra committente e Brand, testimoniato attraverso i prodotti di Alessandro La Spada.
Un alternarsi fluido ed equilibrato di interventi dei designer, contributi in streaming di trend setter e opinion leaders, premium partner dal mondo, approfondimenti tecnici sui prodotti, ma anche curiosità e aneddoti che regalano una visione rinnovata e quanto più approfondita del brand.
A presentare Leopold ed Eleonore Cavalli – CEO e Art Director del brand – affiancati alla conduzione da Paolo Bleve, publisher ed editor in-chief di IFDM.
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