Visionnaire Live show
Visionnaire Live show
Visionnaire Live show
Visionnaire Live show
Visionnaire Live show
Visionnaire Live show
Visionnaire Live show
Visionnaire Live show
Visionnaire Live show

Un esclusivo format per una collezione altrettanto inedita. Visionnaire che sceglie una modalità di comunicazione originale: attraverso un live show di tre giorni presenterà in anteprima la sua ultima collezione, Beauty, frutto di una collaborazione di successo tra designer storici e new entry.

In diretta dalla Visionnaire Gallery di Piazza Cavour a Milano – che per l’occasione è stata completamente rivisitata su progetto di Alessandro La Spada – lo show andrà in onda il 17, 18, 19 Giugno e trasmesso sulle piattaforme social ufficiali del brand (Instagram, Facebook, YouTube) e Zoom per il mercato cinese, a partire dalle ore 10.30.

Tre giornate, tre temi differenti per raccontare l’universo del design Visionnaire. Il primo focus ruoterà intorno alla domanda “What does Art & Luxury mean to Visionnaire?”. Sarà la stessa collezione Beauty a dare risposta: la bellezza contemporanea che Visionnaire racconta è la propria attitudine a realizzare progetti e oggetti di straordinaria singolarità. Testimoni il duo Draga & Aurel che debutta ufficialmente tra i creativi Visionnaire con tre nuovi prodotti.

Giovedì 18 si parlerà di The Ecosystem of Design – The new artisan “Renaissance”: la sperimentazione dei materiali e l’evoluzione tecnologica definiscono l’estetica di Visionnaire quasi rinascimentale, soprattutto presente nelle creazioni di Mauro Lippariniattraverso i suoi mobili-gioiello.

Infine All the Beauty is yours: ovvero l’ approccio one-of-a kind del marchio, capace di creare prodotti e progetti su misura del cliente, dall’arredo sartoriale alle scenografie. Protagonista, Alessandro La Spada, storico designer della Maison, che presenta tra le novità 2020, che giocano con le geometrie e spunti sensoriali.

Una filosofia di forte riconoscibilità dei codici del brand e un approccio Full Home Design che si basa sul delicato rapporto di intimità e fiducia tra committente e Brand, testimoniato attraverso i prodotti di Alessandro La Spada.

Un alternarsi fluido ed equilibrato di interventi dei designer, contributi in streaming di trend setter e opinion leaders, premium partner dal mondo, approfondimenti tecnici sui prodotti, ma anche curiosità e aneddoti che regalano una visione rinnovata e quanto più approfondita del brand.

A presentare Leopold ed Eleonore Cavalli – CEO e Art Director del brand – affiancati alla conduzione da Paolo Bleve, publisher ed editor in-chief di IFDM.

The post Visionnaire: in scena il live show della nuova collezione appeared first on AD Italia.

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.