Una gigantesca casa sulle colline di Beverly Hills, sufficientemente grande da ospitare l’attrice e imprenditrice Jessica Alba, il marito Cash Warren e i tre figli della coppia: Honor, Haven e Hayes, che la accompagnano durante tutto l’home tour.

La casa di Jessica Alba rispecchia il suo spirito e quello della sua azienda: “The Honest company“, con un richiamo alla natura e al rispetto per l’ambiente. La villa è immersa nel verde, con una vista a 360° sulle colline di Los Angeles. «Volevamo una casa dove poter veder giocare i nostri figli», racconta Alba. Tutta la casa è formato famiglia e studiata in sua funzione: dal tavolo nel patio, dove poter cenare in compagnia, al muro del corridoio, completamente ricoperto dalle fotografie in bianco e nero di tutti i membri dell’albero genealogico Alba-Warren. «Mio marito ha origini afroamericane e io ho origini messicane, quindi questa parete è un insieme di nonni, bisnonni prozii, cugini – spiega l’attrice e imprenditrice durante il suo house tour – pensavamo che fosse importante per i nostri figli vedere e capire da dove venissero».

Con tre figli, un’azienda e una carriera da attrice, per Jessica Alba i momenti di riposo non sono molti, ma chiunque sognerebbe di passare una mezz’ora di relax nel suo bagno. Una doppia doccia gigantesca con vista sul verde delle colline e una vasca da bagno racchiusa all’interno di una sorta di serra indoor per mantenere più a lungo il calore del vapore sono una coccola che l’attrice ama concedersi nelle pause.

 

The post Alessandra Ambrosio ci apre le porte della sua casa a Santa Monica appeared first on AD Italia.