pizza hut + ogilvy crea una scatola per pizza con un biliardino incorporato nel coperchio!
per celebrare il via alla nuova stagione calcistica europea, e nel tentativo di sollevare lo spirito dei tifosi bloccati a casa a causa della pandemia, pizza hut ha collaborato con l’agenzia pubblicitaria, ogilvy, per creare il ” foosball pizza box “. Una scatola per pizza appositamente progettato con un biliardino completamente giocabile integrato nel coperchio. Insomma tra una fetta di pizza e l’altra di sicuro non ci saranno tempi morti!
Wendy Leung, direttore marketing di pizza hut spiega: “la scatola per pizza / biliardino di pizza hut è stata una bella opportunità per ricordare ai tifosi di calcio che la pizza e un ottimo abbinamento per godersi una Partita davanti alla TV. vogliamo sempre andare oltre quando ci rivolgiamo al nostro pubblico e visto quanto è stata affaticata la comunità quest’anno, offrire qualcosa di divertente oltre il semplice cibo e dare vita a un’esperienza come questa, “solo” con una scatola della pizza, è il modo perfetto per far sorridere la gente.
john koay, direttore creativo esecutivo di ogilvy hong kong aggiunge: “molti tifosi di calcio sono rimasti bloccati a casa durante questi ultimi mesi, quindi volevamo portare loro sia il divertimento che il gusto. la scatola della pizza con biliardino è un’ottima idea di imballaggio che riunisce l’azione del calcio e la pizza per un’esperienza memorabile da condividere con gli amici “.
la campagna parte dal 6 ottobre al 20 ottobre 2020, ma se state pensando di ordinare un po’ di pizze per farvi qualche partita, mi dispiace ma devo franare i vostri entusiasmi, le scatole per giocare sono limitate e bisognerà vincere l’estrazione via app, ma solo per i clienti che abitano a HONG KONG! (voi ora!)
Nasco come grafico creativo nel 1994 aprendo uno studio insieme ad un amico d’infanzia, ho seguito diversi corsi negli anni rimanendo sempre aggiornato nelle nuove tecniche e nuovi metodi di lavoro. Nel 1998 fondo la studiocolordesign che oggi compie 26 anni, nel tempo ho ampliato il mio ventaglio di competenze, dal web design alla progettazione di interni.
Ho abbracciato il “Design” a 360° per poter offrire ai miei clienti un servizio completo e affidabile, un solo referente, una sola persona con cui parlare senza perdere tempo e spiegare le proprie esigenze una sola volta, instaurando un rapporto di fiducia e professionalità.