Myin
Funky Table
Calligaris
Max Mara
Zanotta
Gucci décor
Emilia Wickstead
Ilaria.i
Etro Home
Design House Stockholm
Chanel
Kosta Boda
Brognano
Bonaldo
Smeg
Bitossi Home
Dior Make-Up
La DoubleJ
David Hockney. My Window – Taschen
Oscar de la Renta
NanBan
Cassina
Zara Home
Bottega Veneta
Fendi
Hay
Tom Ford
Lisa Corti
Emporio Armani
Treku
Anthropologie
Prada
Prada
Magis
H&M Home
Normann Copenhagen
Anthropologie
Una vita a colori (pastello)
The Attico
Anthropologie
Bitossi
Chanel
Louis Vuitton per Unicef
Coach 1941
Trussardi Parfums
Marco De Vincenzo
Nars
Casadei
Ralph & Russo

La primavera è arrivata e per ora possiamo godercela solo da finestre e balconi. I colori intorno a noi sono cambiati, i fiori sbocciano senza preavviso e il profumo di certe varietà floreali arriva persino in certe stanze dei nostri appartamenti. In attesa di poter uscire a fare una passeggiata nel parco perché non celebrare questo miracolo della natura dentro casa?

In occasione della Pasqua che sta per arrivare diamo una rinfrescata a zona living, cucina e sala da pranzo con complementi che ci regalino una boccata di aria fresca. O iniziamo a pianificare qualche acquisto che donerà alla nostra casa tutta un’altra allure.

FLOWER MANIA
La capsule firmata dal designer spagnolo Delpozo per Anthropologie è una vera e propria celebrazione dei fiori. La collezione comprende 22 pezzi tra accessori home e capi di abbigliamento che, possiamo dirlo, sono un inno alla joie de vivre. Tutto è iniziato un anno fa dall’incontro tra la designer moda di Anthropologie, Collette Brown, e la matita del brand di Madrid, Lutz Huelle. Da subito è stato chiaro a entrambi di essere nel posto giusto. «Quando abbiamo incontrato il team Delpozo per la prima volta – racconta Collette – abbiamo avuto un calore immediato. Abbiamo approfondito il loro archivio, esaminato ciò che il marchio rappresentava davvero e rapidamente ci siamo resi conto che c’era un’abbondanza di cose che potevamo esplorare insieme».

Poltroncina Anthropologie x Delpozo
Poltroncina Anthropologie x Delpozo

SIMBOLO DI VITA E RINASCITA
La collezione Uova è ormai un’icona del brand di porcellane Richard Ginori. I motivi decorativi sono quelle dei suoi servizi di piatti: Oriente Italiano, Cartiglio, Paesaggio, Oro di Doccia, Gigli, Jaspé. Un complemento d’arredo speciale e sofisticato, da regalare o da regalarsi. Sono perfetti da usare anche come centrotavola.

Collezione Uova Richard Ginori 1735
Collezione Uova Richard Ginori

ILLUSIONI OTTICHE
La carta da parati Herbariae Printemps di Designers Guild gioca con l’effetto visivo dei piatti di ceramica appesi. Il risultato è un mix glamour tra un soggiorno borghese di una famiglia anglosassone e la casa delle bambole. Disponibile in 6 colori.

Carta da parati Designers Guild, collezione Herbariae Printemps
Carta da parati Designers Guild, collezione Herbariae Printemps

Tante altre idee per arredare la casa, la tavola e il soggiorno per Pasqua le potete trovate nella gallery in alto. Senza dimenticare qualche accessorio moda anche per noi.

The post Dal guardaroba alla casa: come abbinare i colori pastello appeared first on AD Italia.

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.