«Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme un progresso, lavorare insieme un successo» – Henry Ford
Visione futura
I nuovi direttori creativi di Acerbis, Francesco Meda e David Lopez Quincoces, attingono ai 150 anni di esperienza dell’azienda e al Dna di MDF, che l’ha acquisita, per valorizzare le identità di entrambe.
Buon Anniversario
Per i 25 anni della carta Fìdaty, Esselunga ha chiesto a Rossana Orlandi di selezionare 25 oggetti di design che entreranno nel catalogo premi: la Capsule Rossana Orlandi. La presentazione durante la manifestazione Milano Re-Design City.
Tavola Versatile
Dalla collaborazione tra Richard Ginori e Alma nasce Aria, collezione di piatti utilizzabili anche come coperchi e alzate, in porcellana Hyper*P.
Alla Radice
Sam Baron, nuovo direttore artistico di Pierre Frey, ne ha riorganizzato e arricchito il catalogo. Puntando su pezzi iconici e nuove collaborazioni. Come Verso, collezione dei libanesi David Raffoul e Nicolas Moussallem.
Dialoghi Creativi
Il Progetto 1+1+1 sui legami tra architettura, arte e design (da Assab One, Milano) mette insieme Michele DeLucchi e AMDL Circle, Loris Cecchini e Pentagram & Friends. Per un’installazione «polifonica».
A cura di Francesca Santambrogio. Testi di Elena Dallorso
The post Collaborazioni: la progettazione a più voci appeared first on AD Italia.