L’industria creativa è stata duramente colpita dalla pandemia di coronavirus e Adobe ha recentemente risposto alle chiusure delle scuole offrendo agli studenti libero accesso al suo Creative Cloud . Ma la Adobe sta facendo un ulteriore passo in piu verso i creativi concedendo a ogni abbonato due mesi di abbonamento gratuito durante questa crisi economica.

La società non ha annunciato questa promozione da nessuna parte , infatti il tutto si è scoperto attraverso un tweet dalla cina.

Ecco una guida dettagliata su come ottenere i tuoi due mesi gratuiti in pochi minuti.

se sei gia un abbonato:

Passaggio 1: Accedi al tuo account CC

Vai al sito Web di Adobe e accedi al tuo account Creative Cloud .

Passaggio 2: annulla il piano

Nella pagina di panoramica dell’account, fai clic sul link Annulla piano sull’abbonamento corrente. (Non preoccuparti: non cancellerai il tuo account.)

Passaggio 3: passare attraverso i passaggi di annullamento

Dopo una procedura di verifica dell’account, ti verranno presentati alcuni passaggi per confermare che desideri davvero cancellare il tuo account. Segui questi passaggi.

tra i motivi del annullamento clicca su ” e troppo costoso”

Passaggio 4: accettare l’offerta

Per mantenerti iscritto, al terzo passaggio (Offerte), Adobe dovrebbe presentarti un’offerta per ottenere gratuitamente i prossimi due mesi del tuo piano. Basta fare clic su Accetta offerta .

Step 5: Voila! Due mesi gratis!

Questo è tutto! Dovresti essere indirizzato a una pagina di conferma che dice che il tuo piano è stato aggiornato con un credito gratuito per 60 giorni. Vedrai anche quanto hai risparmiato facendo questi pochi passaggi.

Facci sapere se ha funzionato!

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.