In cinquant’anni di storia, Mohd ha realizzato oltre mille progetti e trattato con più di quattrocento brand. Sono questi i numeri del dealer italiano che nel corso degli anni ha venuto i pezzi iconici che hanno fatto la storia del design. Oggi Mohd apre anche a Milano, in occasione della Milano Design City 2020, con il suo nuovo showroom in via Filippo Turati, 3.
Più che un rinnovamento, questa apertura segna un “sentirsi a casa”. Da sempre Mohd ha creato un legame con le migliori realtà di arredo internazionali, e con i suoi progetti è entrato nelle abitazioni di tutta Italia. È grazie all’impegno di Gianluca Mollura, se oggi il catalogo di Mohd – Mollura Home Design offre oltre 40.000 prodotti, una selezione di più di 400 brand del migliore design internazionale e un esclusivo servizio di progettazione dedicato. Dall’apertura della Falegnameria Mollura a Messina, nel 1930 per opera di sua madre, oggi il panorama di Mohd è diventato internazionale, raggiungendo oltre 90 paesi. Nel 2011, l’apertura dell’e-shop mohd.it ha consentito a Mohd di espandersi su tutto il territorio nazionale e permettere anche ai clienti più lontani di acquistare elementi d’arredo selezionati.
Da Cassina, a Seletti, a Kartell, nel corso degli anni Mohd ha collaborato con i grandi nomi del design per realizzare delle versioni esclusive dei loro prodotti iconici. In occasione dell’apertura milanese, Mohd lancia una novità: la collaborazione con il marchio danese Vipp, che porta la linea e i colori dell’inconfondibile stile nordico.
Mohd mette anche a disposizione del cliente l’interior design service: un servizio di progettazione che permette di realizzare con l’aiuto di esperti progetti d’arredo su misura per la casa, l’ufficio e i grandi ambienti commerciali e turistici.
Potrebbe interessarti anche
The post Open House Milano 2020: un tour nei segreti della città appeared first on AD Italia.