Il tempo è tiranno ma non per tutti. Alcune bellezze sono in grado di resistergli e uscire arricchite dalla sfida titanica con l’eternità. Come questa villa, una delle più emblematiche del Rinascimento lombardo: un concentrato di tesori stilistici lasciati in eredità dai proprietari nel corso dei secoli.

 

Decori leggiadri, stucchi pregiati, soffitti a passasotto eccezionalmente conservati e unici nel loro genere: in questa corte d’ineguagliabile valore storico e artistico, edificata nel segno della più armoniosa joye de vivre, come due gioielli del Terzo Millennio dimorano oggi le nuove Alfa Romeo Giulia e Stelvio MY20. Rivestite di due speciali livree della linea heritage “Old Timer”, creata dai designer per celebrare i 110 anni del Biscione con colorazioni che richiamano i fasti del passato e i modelli sportivi e da corsa della Casa: l’emozionante Ocra GT Junior e il raffinato Rosso 6C Villa d’Este sono i colori ancora più esclusivi messi a punto per esaltare l’anima più pura dello stile Alfa Romeo. Stile che in oltre un secolo di vita è diventato sinonimo di eleganza e performance nel mondo, nel segno del design tricolore. Il Made in Italy è un patrimonio da custodire gelosamente, e sboccia nei luoghi più inconsueti. Come in questa villa quattrocentesca, scelta da un grande fotografo che da anni immortala nei suoi scatti d’autore le più belle case italiane per il magazine leader nell’interior, AD. E oggi anche automobili dall’allure inconfondibile.

 

Tutti insieme abbiamo dato vita a un esaltante viaggio in più tappe alla ricerca del bello nascosto in Italia, viaggio che tra queste mura preziose trova un compimento nel miglior modo possibile. Le nuove Alfa Romeo Giulia e Stelvio MY20 esprimono il massimo in termini di comfort, tecnologia, motorizzazioni, equipaggiamento e tolgono il fiato per l’assoluta qualità degli interni. Nella versione “Ti”, che per esteso significa “Turismo Internazionale”, c’è il meglio dell’eleganza italiana: inserti in legno e pelle pregiata su plancia e sedili riscaldati e a regolazione elettrica; sedili posteriori frazionati, cornici cromate e pedaliera in alluminio.

 

Alfa Romeo Stelvio, invece, nell’allestimento più sportivo “Veloce” (novità MY20) presenta un nuovo body kit in tinta vettura e dettagli bruniti; sedili sortivi in pelle con all’interno inserti in alluminio, volante e pomello del cambio traforati per il massimo della sportività. Bolidi emozionanti da guidare e seducenti da ammirare, capolavori nati dalla passione e dalla creatività italiane di un brand che vuole stupire gli Alfisti, e tutti gli amanti delle auto di pregio nel mondo.

The post La vera bellezza? Sboccia là dove non l’aspetti appeared first on AD Italia.

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.