Il profilo Instagram di Frame, il primo experience store di Condé Nast, in linea con lo spirito del tempo diventa un salotto virtuale animato da incontri con esperti del fashion e da consigli per lo shopping natalizio. Tre volte a settimana (domenica, martedì e giovedì) il profilo Instragram ospita infatti i suggerimenti delle redazioni di Condé Nast Italia per gli acquisti natalizi più cool del momento.
Il mese di dicembre verrà invece animato da uno speciale calendario dell’avvento, da live e rubriche pensate per rendere ancora più raffinato ed elegante il Natale di tutti gli utenti. Pensando al futuro ci sarà anche uno speciale oroscopo dedicato al 2021.
Ad animare la Christmas edition by Frame Condé Nast, Alcantara che per l’occasione presenterà l’ultimo appuntamento della collaborazione con la designer Paula Cademartori: Matching Excellences è il nome della capsule collection disegnata dalla creativa e prodotta da Alcantara, una delle eccellenze del Made in Italy. Una collezione must have per un Natale 2020 chic ed elegante che sarà possibile acquistare proprio tramite il profilo Instagram di Frame e verrà raccontata nei vari appuntamenti digitali in programma.
Il primo live si terrà mercoledì 2 dicembre alle ore 19: lo stylist Alessandro Roccia, intervistato dalla redazione di Vogue Italia, racconterà quali sono i capi da indossare e quali sono gli items a cui non si potrà rinunciare nel Natale 2020. Il 4, l’11 e il 18 dicembre Elisa Motterle parlerà di bon ton dei regali: quali fare a colleghi, capi, amici, persone più care e famiglia.
Per vivere il Natale con Frame: https://www.instagram.com/condenastframe/
The post Frame: il primo experience store di Condé Nast diventa un “salotto virtuale” appeared first on AD Italia.