Coco Chanel diceva che nessun uomo avrebbe potuto far sentire una donna protetta quanto un cappotto di cachemire e un paio di occhiali da sole.
Così importanti per Madamoiselle Coco allora, fondamentali oggi: la maison Chanel lancia la sua prima piattaforma di e-commerce dedicata all’eyewear in Europa. Dall’inizio della sua partnership con Luxottica nel 2000, fino al lancio dell’e-commerce negli Stati Uniti nel 2015 e nel Regno Unito nel 2018, oggi Chanel fa un ulteriore passo avanti nel mondo dell’e-commerce e lancia la piattaforma anche in Europa con un approccio multicanale.
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La sezione dedicata allo shopping online di occhiali da sole e da vista si trova sul portale Chanel.com. Il sito di e-commerce contiene l’intera gamma di occhiali offerti da Chanel, dagli storici intramontabili alle ultime novità. L’esperienza di acquisto è ancora più completa grazie alla funzione “prova”, che permette di selezionare la forma di occhiale più adatta al proprio viso da scegliere tra l’intero assortimento di stili.
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All’interno della sezione, oltre alla selezione dell’eye-wear della doppia “C”, sono presenti anche i contenuti editoriali che permettono di immergersi nella storia e nella leggenda di Madamoiselle Coco.
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