La galleria di design The Future Perfect, ha da poco inaugurato un nuovo showroom in una villa di Beverly Hills degli anni ’70: Casa Perfect. Un’esperienza immersiva dall’atmosfera unica che parla di design, architettura e creatività.

The Future Perfect inaugura una nuova tappa di Casa Perfect: progetto nomade che promuove il design in tutto il mondo. La location questa volta è un’affascinante dimora nel quartiere di Trousdale Estates, nel cuore di Los Angeles – villa che fu progettata dall’architetto Raul F. Garduno nel 1971.

Uno spazio unico, un ambiente esclusivo che unisce il fascino della residenza a quello della galleria, in uno spazio che racconta diverse esperienze culturali. Un design nomade quello di Casa Perfect, che periodicamente cambia location, inserendosi in differenti architetture e contesti, ricchi di significati storici e culturali.

L’esibizione presenta i nuovi lavori della collezione Wonky dell’artista Matthew Day Jackson, concepita con un approccio che risponde ai materiali, dando un risultato sempre inaspettato, dettato dal caos. Bolle in vetroresina, nessuna simmetria né perfezione, la collezione è una chiara espressione dei sentimenti e della vulnerabilità dell’autore. 

“Il concetto di questa Casa Perfect si focalizza sulle architetture incredibiliin questo caso un gioiello che è rimasto intatto dal 1971 . Sono molto fiero del fatto che Matthew faccia il primo debutto con noi.
Il suo design giocoso ci aiuterà a creare un punto di partenza luminoso per l’anno che verrà
” –  ha sottolineato David Alhadeff, fondatore di The Future Perfect.

Casa Perfect include anche i nuovi lavori degli altri artisti di The Future Perfect: Floris Wubben, Chris Wolston, John Hogan, Chen Chen & Kai Williams, Bari Ziperstein, Eric Roinestad, Cody Hoyt, Ben & Aja Blanc, Seungjin Yang, Christopher Stuart e Reinaldo Sanguino, in più pezzi delle galleria De La Espada, Calico Wallpaper, Lindsey Adelman, David Weeks.

Scoprite il servizio completo a pagina 155 del nuovo AD Marzo. 

The post Casa Perfect sceglie una villa anni ’70 a Los Angeles appeared first on AD Italia.

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.