Alfa Romeo Giulietta Sprint Speciale Prototipo © Lange Uhren GmbH
Il collezionista di auto storiche Duccio Lopresto © Lange Uhren GmbH
Wilhelm Schmid, CEO Lange e Duccio Lopresto © Lange Uhren GmbH
Wilhelm Schmid e Duccio Lopresto © Lange Uhren GmbH
Wilhelm Schmid e Duccio Lopresto © Lange Uhren GmbH
LANGE 1 TIME ZONE “Como Edition” © Lange Uhren GmbH

La vista da qui è mozzafiato, di quelle che solo gli oltre dieci ettari di parco che circondano la splendida Villa d’Este (tra le più belle opere di architettura del Cinquecento) possono regalare: il pop up store Louis Vuitton Lago di Como apre per la stagione estiva negli spazi di Tessabit all’interno di questa splendida e rilassante cornice.

Il cliente verrà accolto in uno spazio in cui potrà scoprire le collezioni ready to wear femminile, disegnate da Nicolas Ghesquière, le collezione di abbigliamento maschile, disegnate da Virgil Abloh, le calzature, le fragranze, gli accessori e le collezioni high-end, espressione della più alta maestria artigianale della Maison, che comprendono bauli, borse in preziosi pellami esotici e gli Objets Nomades, oggetti di design realizzati in collaborazione con grandi artisti di fama internazionale.


Il pop up store è caratterizzato dall’utilizzo del colore, omaggio alle sfumature uniche del cielo comasco dall’alba al tramonto: le pareti delle due aree in cui è suddiviso lo store, digradano dall’ arancio al rosa nello spazio donna e dal celeste al blu in quello dedicato all’universo uomo, in contrapposizione all’utilizzo neutro degli elementi di arredo, dalle panche in legno alle fibre naturali dei tappeti.




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L’offerta di prodotto è caleidoscopica come il concept di arredo: a partire dalla capsule femminile per la stagione estiva alle porte, Summer by the pool, in cui i motivi iconici di Louis Vuitton come il Monogram e il Damier, giocano con il colore su capi di abbigliamento e accessori, passando per l’invito a fare il pieno di Vuittamins, con l’esplosione di colore sotto il sole estivo che definisce la collezione Energetic Sportwear e la variopinta collezione di pelletteria, tra cui spicca la Capucines, la cui eleganza senza tempo viene rivisitata in chiave fresca ed estiva con una palette di colore che va dalle tonalità accese come il giallo a quelle più delicate come il rosa tenue dégradé con manico color acquamarina.

Lo sport è protagonista indiscusso dell’universo uomo con la collezione che celebra la partnership di Louis Vuitton con la National Basketball Association (NBA): un guardaroba completo di abbigliamento casual per viaggiare, abiti come blouson, felpe e pantaloncini e capi ispirati al gioco, come giubbotti informali, camicie e shorts decorati con grafiche multicolore con le lettere Louis Vuitton.

Uno spazio elegante e contemporaneo, dove il cliente del pop up store Louis Vuitton Lago di Como è invitato ad un’esperienza di acquisto unica, in un contesto di piacevole rilassatezza con l’opportunità di scoprire una selezione di prodotti ad hoc: dalle collezioni più cool a quelle high end come i bauli, scrigni preziosi per gli oggetti più cari, passando per le preziose creazioni in pellami esotici fino agli Objets Nomades, come le nuove Lanterne di Zanellato/Bortotto, dal disegno a nido d’ape realizzato con l’intreccio di pelli Louis Vuitton.

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