La casa delle vacanze di Justin Bieber
La casa delle vacanze di Justin Bieber
La casa delle vacanze di Justin Bieber
La casa delle vacanze di Justin Bieber
La casa delle vacanze di Justin Bieber
La casa delle vacanze di Justin Bieber
La casa delle vacanze di Justin Bieber
La casa delle vacanze di Justin Bieber
La casa delle vacanze di Justin Bieber
La casa delle vacanze di Justin Bieber

Durante questi mesi di lockdown Justin Bieber è stato impegnato pubblicando la canzone tributo con Ariana Grande dedicata ai medici impegnati nella lotta al Coronavirus, ma soprattutto trascorrendo del tempo con sua moglie Hailey, cuocendo biscotti, condividendo trattamenti per la pelle e visitando gli Stati Uniti occidentali nel loro tour bus da milioni di dollari.

Oltre ad essere famoso per la sua lunga lista di successi discografici, Justin è noto anche per le sue eccentriche vacanze, che da oltre un decennio trascorre in dimore particolarmente costose. Tra le preferite dai fan c’è stata probabilmente la spettacolare Waterfalling  Estate alle Hawaii, dove è arrivato nel 2016 con l’allora fidanzata Sahara Ray. Costruita sul bordo di una cascata, a picco su una scogliera, per chi fosse interessato il costo è di 10.000 dollari a notte. Al pacchetto si aggiungono speciali servizi di portineria previsti per le trasferte n elicottero e altri servizi.

Più o meno nello stesso periodo in cui Justin si stava godendo la casa delle Hawaii, trascorse una settimana in una casa a Park City, nello Utah, che era stata anche la meta invernale scelta da Taylor Swift, Larry King e Ashton Kutcher.
Poco dopo la visita di Justin, la casa di Park City è schizzata sul mercato a un prezzo di 15,9 milioni di dollari. Oltre alle vacanze al mare, in montagna, in Italia e in Francia, c’è stata la casa per la luna di miele di Justin e Hailey sul lago Toluca a Los Angeles. Gli sposini lo affittarono per 100.000 dollari al mese; la casa è stata successivamente messa in vendita a 8,5 milioni di dollari. C’è stata anche la vacanza che il cantante canadese ha trascorso con suo padre e la sua famiglia in un complesso fronte oceano alle Barbados a 250.000 dollari a settimana, e si dice che abbia appena speso 375.000 dollari per prenotare una casa al mare di tre settimane negli Hamptons per la fine dell’estate.

Bieber è diventato famoso grazie a YouTube nel 2007: aveva appena 13 anni, quando un talent scout trovò il suo canale per caso e firmò alla RBMG Records l’anno successivo. Il rapper e uomo d’affari Usher è stato molto importante nella carriera di Justin, che lo ha portato dagli alloggi sovvenzionati dal governo canadese a un patrimonio netto di 285 milioni di dollari in poco più di dieci anni. Dopo aver venduto oltre 150 milioni di dischi, Justin ha vinto numerosi premi tra cui Grammy, American Music, Billboard Music, Latin Grammy, MTV European Music e MTV Video. Dal suo matrimonio con la modella Hailey Baldwin, Justin sembra aver trovato sia una compagna di vita che una compagno di viaggi per splendide vacanze.

Justin ha appena annunciato le date per la riprogrammazione del tour del 2020 che prenderà il via il 2 giugno 2021 a San Diego. Nel frattempo, tornerà probabilmente nella casa appena acquistata a Beverly Hills: una dimora in stile tradizionale appena fuori da Benedict Canyon.

Foto: Concierge Auctions

Fonte: www.toptenrealestatedeals.com

The post Le spettacolari case-vacanze di Justin Bieber appeared first on AD Italia.

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.